Diego Doigneau

Nato in Argentina, ha studiato Musica e Teatro sia a Buenos Aires che a Londra.

Per 9 anni è stato il resident dj al Negracha Tango Club, la più grande milonga di Londra mentre ha suonato anche in tutta Londra e in molte Milonghe del Regno Unito.

Ha anche suonato come dj in importanti festival e milonghe mondiali tra cui River Tango a Londra, Mediterranean Summer Tango Festival a Porec, Brussels Tango Festival, CircuiTo milonguero a Torino, Festivalito a Edimburgo, Tango Torino Festival, Milano Festival, Maldito Tango in Sweden, Otoño it Palermo Tango Festival, Bella Ciao Marathon a Tours France, Dos Corazones Tango Accademia, Milonga Pasional
a Porto, El Abrazo a Skipton Uk, Practica X e Viva la Pepa a Buenos Aires e molti altri.

È stato uno degli organizzatori di Tango Etnia e uno dei fondatori di Milonga 3D a Londra

Il suo lavoro alle milonghe è principalmente quello di creare il viaggio che i ballerini faranno quella notte attraverso la musica, per questo seleziona le canzoni variando costantemente l’atmosfera della notte.

Il nucleo della serata sarà basato su orchestre dell’epoca d’oro, ma a seconda della notte, verranno aggiunte al mix orchestre moderne. Ama la musica in generale, ama la notte e ama far ballare la gente anche dopo la fine della milonga.

Diego musicalizzerà la Milonga di “Venerdì 1 Luglio” del Farabute Tango Fest

Durante la Serata ci sarà lo Show di Ariadna Naveira & Fernando Sanchez e dei Special Guest Simone Facchini & Gioia Abballe